Miller Lounge

Dinamico e contemporaneo, grazie al suo alto potenziale di componibilità, versatilità e generosità di proporzioni, può vantarsi di un’ampia seduta per un maxi comfort, arricchito dei suoi doppi cuscini di schienale, risulta una combinazione perfetta di linee squadrate e soft feeling.

Gli spazi come luoghi da raccontare

  • Segno di spunta Ogni luogo ha una sua storia, ed ogni spazio abitativo per poterla raccontare necessità di prodotti che vi si integrino alla perfezione, per questo ogni nostro prodotto può essere confezionato in base a richieste specifiche, offriamo un servizio di progettazione completo che va dalla scelta delle pelli, dei tessuti, dei profili, dei colori dei materiali, delle finiture, ecc..

Descrizione

Grazie al comfort della morbida cuscinatura e la leggerezza dei braccioli, uniti in linee rigorose ma avvolgenti, rendono questo divano un sistema relax contemporaneo che offre la massima versatilità compositiva, fra essenzialità del disegno e proporzioni generose. Disponibile con cuscinatura semplice, doppia o libera.

Scheda tecnica

    Richiedi informazioni su questo prodotto