Visualizzazione di 4 risultati

  • Oasi

    Linee morbide e sobrie caratterizzano Oasi, un divano dalla grande personalità e dal design accogliente, perfettamente in linea con le nuove tendenze dell’abitare “contemporaneo”. Oasi è un vero e proprio spazio divano completamente smontabile, una superficie che si presta ad essere vissuta in piena libertà.

  • Vienna

    Quando il ricevere si trasforma in accogliere, Vienna è l’avvolgente seduzione di sedute aggregabili in diverse e ampie configurazioni, con proporzioni armoniche ed un look confidenziale in perfetto equilibrio tra tradizione e modernità.

    Programma di sedute modulabili e personalizzabile nei vari elementi. Vienna vanta una seduta composta ma accogliente e personalizzabile per morbidezza. I piedi possono essere in metallo lucidi o satinati oppure in legno disponibili in più colorazioni.

    Scheda tecnica

  • Miller Lounge

    Dinamico e contemporaneo, grazie al suo alto potenziale di componibilità, versatilità e generosità di proporzioni, può vantarsi di un’ampia seduta per un maxi comfort, arricchito dei suoi doppi cuscini di schienale, risulta una combinazione perfetta di linee squadrate e soft feeling.

    Grazie al comfort della morbida cuscinatura e la leggerezza dei braccioli, uniti in linee rigorose ma avvolgenti, rendono questo divano un sistema relax contemporaneo che offre la massima versatilità compositiva, fra essenzialità del disegno e proporzioni generose. Disponibile con cuscinatura semplice, doppia o libera.

    Scheda tecnica

  • Martin

    Stile sofisticato e colto, nato da architetture equilibrate. Martin è il fascino essenziale dell’abitare contemporaneo, con una naturale attitudine all’eleganza.

    Un must del livingroom, il disegno lineare che abbraccia confort ed eleganza, in un programma articolato di sedute modulari, che offre ampia flessibilità, personalizzazione  degli spazi e grande versatilità d’uso. Il suo design lineare ed essenziale ed i volumi compatti, sono interpretati in nuove proporzioni con cui Martin si differenzia per stile.

    Scheda tecnica