Visualizzazione di 5 risultati

  • Party

    Nato dall’aggregazione di volumi e proporzioni perfettamente equilibrate, che creano un motivo estetico caratterizzato dalla componibilità e dalla versatilità. Completamente smontabile può essere dotato di piani d’appoggio ed appositi accessori che evidenziano la cura dei dettagli costruttivi accentuandone la comodità

  • Oasi

    Linee morbide e sobrie caratterizzano Oasi, un divano dalla grande personalità e dal design accogliente, perfettamente in linea con le nuove tendenze dell’abitare “contemporaneo”. Oasi è un vero e proprio spazio divano completamente smontabile, una superficie che si presta ad essere vissuta in piena libertà.

  • Leonard

    La sua linea slanciata unita a dimensioni raccolte permettono un design originale facilmente collocabile anche in spazi dalle dimensioni ridotte. Lo schienale è previsto in doppia versione, con poggia-reni per una seduta più composta o con cuscini volanti munito di apposito rullo di sostegno.

  • Miller

    Il Divano è parte integrante della casa. Comfort e raffinatezza sono essenziali ma non solo … Un Buon divano deve racchiudere in sé i significati che si è soliti attribuire alla nozione di casa, cioè un luogo dove rilassarsi, stare comodi e godere momenti di tranquillità, ma anche uno luogo di socializzazione condivisibile con amici e familiari. MILLER non solo fa questo, ma consente all’acquirente di esprimere la propria personalità grazie alle sue finiture personalizzabili e all’ampissima modularità, permettendogli di conferire un’impronta personale al proprio “living”.

  • Martin

    Stile sofisticato e colto, nato da architetture equilibrate. Martin è il fascino essenziale dell’abitare contemporaneo, con una naturale attitudine all’eleganza